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Case studies

Come creare hype e traffico verso la riapertura di un punto vendita

UniCoop Tirreno ha chiesto a Catalina di sviluppare un progetto drive to store che potenziasse il traffico verso la riapertura del punto vendita di Grosseto. Il progetto doveva avere una user experience semplice, veloce e di facile comprensione per tutte le target persona coinvolte

Mobile Wallet, la soluzione omnicanale che posiziona la tua offerta su social media e website, ingaggiando e attivando nuovi clienti.

  • 1

    Insieme a UniCoop Tirreno abbiamo individuato il punto vendita e determinato un forecast realistico di metriche web che avremmo intercettato

  • 2

    Abbiamo avviato l'advertising su Meta e sul network di publisher e schedulato le notifiche push che accompagnassero l’utente verso la redenzione dell’offerta salvata in wallet

  • 3

    Abbiamo impostato una campagna in continuo A/B test, per mantenere alta l’attenzione sull’ottimizzazione

  • 4

    Abbiamo misurato l’impatto del progetto in termini omnicanale, con un focus importante sull’analisi footfall e le vendite incrementali generate

Come creare hype e traffico verso la riapertura di un punto vendita

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

61%
di chi ha salvato l’offerta sul cellulare, ha redento in punto vendita
450
visite incrementali in punto vendita nel periodo di campagna (misurate grazie all'analisi footfall)

Ci danno la loro fiducia

Catalina è un partner chiave
per i principali distributori di generi alimentari e per il canale drug.

Selex
Conad
d.it
Iper
Pìume
Carrefour
Coop
Sun
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Acqua & Sapone
Pilato

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