Case studies
Come creare hype e traffico verso la riapertura di un punto vendita
UniCoop Tirreno ha chiesto a Catalina di sviluppare un progetto drive to store che potenziasse il traffico verso la riapertura del punto vendita di Grosseto. Il progetto doveva avere una user experience semplice, veloce e di facile comprensione per tutte le target persona coinvolte
Mobile Wallet, la soluzione omnicanale che posiziona la tua offerta su social media e website, ingaggiando e attivando nuovi clienti.
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Insieme a UniCoop Tirreno abbiamo individuato il punto vendita e determinato un forecast realistico di metriche web che avremmo intercettato
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Abbiamo avviato l'advertising su Meta e sul network di publisher e schedulato le notifiche push che accompagnassero l’utente verso la redenzione dell’offerta salvata in wallet
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Abbiamo impostato una campagna in continuo A/B test, per mantenere alta l’attenzione sull’ottimizzazione
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Abbiamo misurato l’impatto del progetto in termini omnicanale, con un focus importante sull’analisi footfall e le vendite incrementali generate
Roi first
Un vero successo
su tutti i KPI
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Catalina è un partner chiave
per i principali distributori di generi alimentari e per il canale drug.
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