Catalina nel mondo

Un'azienda internazionale con
una forte presenza locale

Catalina è un'azienda internazionale che opera nei più grandi mercati

Nata negli Stati Uniti, l'avventura Catalina si estende in 6 paesi principali: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Giappone; mercati che rappresentano oltre 750 milioni di potenziali acquirenti.

Ci danno la loro fiducia

Da New York a Tokyo, da Londra a Milano,
le più grandi marche si affidano a Catalina.

Edeka
Intermarché Monde
Carrefour Monde
Sainsbury's
Morrisons

Le nostre sedi
internazionali

35 anni di storia ed innovazione
in tutto il mondo

1983
1992
1994
1999
1999
2003
2011
2012
2017
2018
2021

Lancio in Florida

I soci fondatori hanno creato l'azienda al largo dell'isola di Catalina sulla base di un'idea totalmente innovativa: offerte personalizzate stampate direttamente in cassa.
Leva strategica per raggiungere i consumatori in modo più efficace, è stata progettata per aiutare marche e distributori a sviluppare le vendite e rafforzare la fedeltà dei consumatori.

Catalina si espande in UK

Catalina ha basato i suoi uffici a Reading e Leeds. La filiale inglese supporta i più importanti attori della distribuzione e implementa soluzioni innovative per sviluppare la fedeltà dei clienti. Catalina UK opera con oltre 130 marche.

Catalina si stabilisce in Francia

Catalina Francia è ad oggi la più grande filiale europea. L'ufficio di Boulogne-Billancourt conta quasi 200 dipendenti che supportano con soluzioni distributori e aziende del largo consumo. Dal 2012, Catalina Francia ha integrato mobile e web come canali di attivazione per le sue campagne.

Catalina si espande in Italia

Basata a Milano, conta oggi più di 50 dipendential servizio di marche e distributori, con i quali sviluppa e gestisce campagne personalizzate con risultati impattanti e misurabili.

Viene creata la filiale in Giappone

Gli uffici sono basati a Tokyo e contano 120 dipendenti.

Dalla sua creazione, Catalina Giappone ha conosciuto una forte crescita e ad oggi collabora con più di 40 distributori e 100 aziende di marca.

Catalina Giappone offre ai suoi clienti soluzioni multi-canale su web e mobile e sta lavorando sullo sviluppo di soluzioni omnichannel.

Catalina si espande in Germania

Catalina Germania conta 50 dipendenti basati a Bad Homburg, a nord di Francoforte. Ogni anno vengono analizzati 1.5 miliardi di scontrini e vengono attivate le comunicazioni promozionali nei 4300 punti vendita. Dal 2014 le campagne sono omni-channel e integrano le offerte sul mobile.

Catalina si rafforza nell'online

Dal 2011, Catalina integra mobile e web come canali di attivazione delle sue campagne attraverso la piattaforma Coupon Network

Lancio di Catalina nei negozi Carrefour

Catalina supera la copertura del 50%.

Catalina amplia la sua offerta integrando le realtà Drive nelle sue soluzioni

Attivazione di Catalina nei negozi Leclerc

Catalina raggiunge il 70% di copertura con l'attivazione dei punti vendita Leclerc

Oggi: attivazione omnicanale dello shopper

Grazie all'evoluzione del nostro network, delle informazioni sugli acquirenti e delle capacità di targeting, Catalina influenza l'intero percorso di acquisto indipendentemente dal canale: mobile, web o fisico.

Trova le nostre notizie e approfondimenti su LinkedIn!

Se siete curiosi delle nuove tecnologie di attivazione dei consumatori, attenti alle ultime tendenze di consumo degli shopper, interessati alle ultime novità sulle grandi marche... la nostra pagina LinkedIn è il posto dove andare!

Seguici!