Catalina nel mondo
Un'azienda internazionale con
una forte presenza locale
Catalina è un'azienda internazionale che opera nei più grandi mercati
Nata negli Stati Uniti, l'avventura Catalina si estende in 6 paesi principali: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Giappone; mercati che rappresentano oltre 750 milioni di potenziali acquirenti.
Ci danno la loro fiducia
Da New York a Tokyo, da Londra a Milano,
le più grandi marche si affidano a Catalina.
Le nostre sedi
internazionali
35 anni di storia ed innovazione
in tutto il mondo
Lancio in Florida
I soci fondatori hanno creato l'azienda al largo dell'isola di Catalina sulla base di un'idea totalmente innovativa: offerte personalizzate stampate direttamente in cassa.
Leva strategica per raggiungere i consumatori in modo più efficace, è stata progettata per aiutare marche e distributori a sviluppare le vendite e rafforzare la fedeltà dei consumatori.
Catalina si espande in UK
Catalina ha basato i suoi uffici a Reading e Leeds. La filiale inglese supporta i più importanti attori della distribuzione e implementa soluzioni innovative per sviluppare la fedeltà dei clienti. Catalina UK opera con oltre 130 marche.
Catalina si stabilisce in Francia
Catalina Francia è ad oggi la più grande filiale europea. L'ufficio di Boulogne-Billancourt conta quasi 200 dipendenti che supportano con soluzioni distributori e aziende del largo consumo. Dal 2012, Catalina Francia ha integrato mobile e web come canali di attivazione per le sue campagne.
Catalina si espande in Italia
Basata a Milano, conta oggi più di 50 dipendenti al servizio di brand e retailer, con i quali sviluppa e gestisce campagne personalizzate con risultati impattanti e misurabili.
Catalina si espande in Germania
Catalina Germania conta 50 dipendenti basati a Bad Homburg, a nord di Francoforte. Ogni anno vengono analizzati 1.5 miliardi di scontrini e vengono attivate le comunicazioni promozionali nei 4300 punti vendita. Dal 2014 le campagne sono omni-channel e integrano le offerte sul mobile.
Catalina si rafforza nell'online
Dal 2011, Catalina integra mobile e web come canali di attivazione delle sue campagne attraverso la piattaforma Coupon Network
Lancio di Catalina nei negozi Carrefour
Catalina supera la copertura del 50%.
Catalina amplia la sua offerta integrando le realtà Drive nelle sue soluzioni
Attivazione omnicanale dello shopper
Grazie all'evoluzione del nostro network, delle informazioni sugli acquirenti e delle capacità di targeting, Catalina influenza l'intero percorso di acquisto indipendentemente dal canale: mobile, web o fisico.
Lancio della nuova app WeScount
L'app Catalina che offre sconti esclusivi su prodotti di marca e servizi da acquistare presso tutti i retailer.
Lancio della nuova soluzione Shop&Play
La soluzione multicanale per ingaggiare i tuoi consumatori, dare un boost alle vendite e rafforzare la tua immagine con un'attività di gaming attrattiva e semplice.
Trova le nostre notizie e approfondimenti su LinkedIn!
Se siete curiosi delle nuove tecnologie di attivazione dei consumatori, attenti alle ultime tendenze di consumo degli shopper, interessati alle ultime novità sulle grandi marche... la nostra pagina LinkedIn è il posto dove andare!
Seguici!