Logo Italmark

Case studies

Come creare un sistema di ingaggio e retention omnicanale, con ROI positivo

Italmark ha chiesto a Catalina di sviluppare un progetto cross-canale che avesse delle caratteristiche legate all’innovazione e al digitale e che mantenesse un impatto positivo sulle performance economiche.

One Event, un sistema innovativo che permette al retailer di sfidare i propri clienti con challenge personalizzate sul totale spesa, su categorie e su marca privata.

  • 1

    Insieme a Italmark abbiamo strutturato un piano sfide e missioni grazie ai comportamenti dei clienti ed ai nostri algoritmi AI

  • 2

    Abbiamo accompagnato Italmark in tutta la fase progettuale, con test e ottimizzazioni

  • 3

    Abbiamo sviluppato il punto di contatto in cui il consumatore finale ha potuto vedere le sue sfide e in real-time i suoi progressi

  • 4

    Analyse marque/marché 1ère base de données shoppers en GMS

Come creare un sistema di ingaggio e retention omnicanale, con ROI positivo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

11%
incremento del fatturato generato dai partecipanti rispetto alla totalità dei clienti
5,54€
ritorno sull’investimento
65%
dei clienti partecipanti alle sfide marca privata e reparto ha lasciato delle informazioni e risposto a survey

Ci danno la loro fiducia

Catalina è un partner chiave
per i principali distributori di generi alimentari e per il canale drug.

Pìume
Pilato
d.it
Carrefour
Acqua & Sapone
Selex
Iper
Bennet
Conad
Coop
Sun

Contattaci per raggiungere la giusta audience

Scopri dai nostri esperti come le soluzioni Catalina possano aiutarti a generare fatturato incrementale o maggior traffico nei punti vendita, reclutare nuovi acquirenti o sviluppare il valore dei clienti

Contatta un consulente