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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Mutti
Fater
Cameo
Reckitt
Solo Italia
Bonduelle
Froneri
Colgate
Peroni
Froneri
Loacker
CRM
Lavazza
Affinity
Manetti
Bolton
Rio Mare
Henkel
Fileni
Mondelez
Galbani
Abafood
Barilla
Kione
Zespri
Haleon
Procter & Gamble
Parmalat
Branca
Bolsius
Carlsberg
Essity
Galbusera
Sofidel
Salov
Gruppo Fini
Ferrarelle
Develey
Valcolatte
Montenegro
Pasquier
Barilla
Yakult
Kellogg's
Nestlé
3M
Rigoni
Italia Zuccheri
Monviso
Lindt
Olitalia
Nutrition&Santé
Arix
Fonte Essenziale
Dr Schär

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