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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Manetti
Mondelez
CRM
Salov
Valcolatte
Monviso
Lavazza
Develey
Kione
Gruppo Fini
Haleon
Cameo
Lindt
Carlsberg
Montenegro
Henkel
Rigoni
Olitalia
Peroni
Zespri
Fonte Essenziale
Bolsius
Pasquier
Nestlé
Bolton
Solo Italia
Froneri
Yakult
Italia Zuccheri
Galbani
Fileni
Sofidel
Kellogg's
Reckitt
Barilla
Barilla
Rio Mare
Affinity
Parmalat
Froneri
Procter & Gamble
Essity
Nutrition&Santé
Ferrarelle
Abafood
3M
Branca
Arix
Loacker
Fater
Mutti
Dr Schär
Colgate
Bonduelle
Galbusera

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