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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Zespri
Salov
Galbusera
Kellogg's
Galbani
Essity
Dr Schär
Monviso
Procter & Gamble
Nestlé
Bolton
Lindt
Sofidel
Fater
Lavazza
Affinity
Olitalia
Pasquier
Manetti
Bonduelle
Mondelez
Parmalat
Froneri
Reckitt
Loacker
Arix
Carlsberg
Valcolatte
Mutti
Bolsius
Develey
Rio Mare
Abafood
Cameo
3M
Fileni
Kione
Ferrarelle
Barilla
Haleon
Nutrition&Santé
Montenegro
Italia Zuccheri
Peroni
Solo Italia
CRM
Barilla
Froneri
Colgate
Yakult
Rigoni
Branca
Henkel
Fonte Essenziale
Gruppo Fini

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