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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Mondelez
Arix
Essity
Sofidel
Ferrarelle
Manetti
Zespri
Dr Schär
Galbusera
Italia Zuccheri
Fonte Essenziale
Barilla
Peroni
Parmalat
Gruppo Fini
Mutti
Kione
Branca
Galbani
Salov
Pasquier
Kellogg's
Loacker
Reckitt
Froneri
Nestlé
Abafood
Procter & Gamble
Lindt
Bolsius
Valcolatte
Monviso
Yakult
Haleon
Froneri
Fileni
Barilla
Fater
Cameo
Solo Italia
Rio Mare
Bonduelle
Montenegro
Develey
Nutrition&Santé
Bolton
Carlsberg
CRM
Colgate
3M
Henkel
Lavazza
Affinity
Olitalia
Rigoni

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