Logo Italmark

Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Yakult
Galbusera
Froneri
Gruppo Fini
Kellogg's
Olitalia
Loacker
Bolton
Parmalat
Arix
Haleon
Montenegro
Zespri
Manetti
Fater
Pasquier
Lavazza
Valcolatte
Fonte Essenziale
Barilla
Lindt
Nestlé
Henkel
CRM
Barilla
Dr Schär
Rigoni
Cameo
Italia Zuccheri
Monviso
Mutti
Salov
Affinity
Essity
Bolsius
Nutrition&Santé
Fileni
Carlsberg
Branca
Sofidel
Procter & Gamble
Froneri
Solo Italia
3M
Develey
Peroni
Ferrarelle
Galbani
Mondelez
Kione
Bonduelle
Colgate
Reckitt
Rio Mare
Abafood

Contattaci per raggiungere la giusta audience

Scopri dai nostri esperti come le soluzioni Catalina possano aiutarti a generare fatturato incrementale o maggior traffico nei punti vendita, reclutare nuovi acquirenti o sviluppare il valore dei clienti

Contatta un consulente