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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Bolsius
Affinity
Procter & Gamble
Cameo
Monviso
Reckitt
Valcolatte
Kione
Nestlé
Lavazza
Parmalat
Montenegro
Barilla
Arix
Bonduelle
CRM
Develey
Dr Schär
Peroni
Gruppo Fini
Zespri
Bolton
Carlsberg
Loacker
Haleon
Galbusera
Solo Italia
Rio Mare
Lindt
Essity
Ferrarelle
Colgate
Froneri
Olitalia
Pasquier
Kellogg's
Henkel
Sofidel
Abafood
Barilla
Rigoni
Yakult
Fonte Essenziale
3M
Nutrition&Santé
Branca
Manetti
Fileni
Froneri
Italia Zuccheri
Galbani
Mondelez
Fater
Salov
Mutti

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