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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Nestlé
Bolsius
Nutrition&Santé
Parmalat
Peroni
Colgate
Affinity
Fileni
Monviso
Sofidel
Pasquier
Froneri
Henkel
Abafood
Dr Schär
Zespri
Develey
Lavazza
Kellogg's
Lindt
Reckitt
Galbusera
Barilla
Procter & Gamble
Gruppo Fini
CRM
Fonte Essenziale
Yakult
3M
Montenegro
Salov
Manetti
Italia Zuccheri
Rio Mare
Essity
Branca
Carlsberg
Barilla
Froneri
Ferrarelle
Solo Italia
Mondelez
Arix
Olitalia
Rigoni
Fater
Bonduelle
Loacker
Galbani
Mutti
Haleon
Valcolatte
Bolton
Cameo
Kione

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