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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Abafood
Rio Mare
Solo Italia
Affinity
Develey
Nestlé
Gruppo Fini
Haleon
Henkel
Branca
Montenegro
Zespri
Kellogg's
Cameo
Olitalia
Lavazza
Italia Zuccheri
Bonduelle
Pasquier
Sofidel
Yakult
Fonte Essenziale
Dr Schär
Galbani
Arix
Froneri
Loacker
Mutti
Galbusera
Barilla
Monviso
Essity
Nutrition&Santé
Colgate
Valcolatte
Ferrarelle
Bolsius
Froneri
Barilla
Lindt
Mondelez
Salov
Peroni
Bolton
Kione
Parmalat
Reckitt
Fileni
Carlsberg
Manetti
Rigoni
Fater
CRM
Procter & Gamble
3M

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