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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Procter & Gamble
Barilla
Loacker
Abafood
Bonduelle
Froneri
Fater
Arix
Nutrition&Santé
3M
Yakult
Kellogg's
Valcolatte
Barilla
Branca
Bolsius
Carlsberg
Lindt
Mondelez
Peroni
Lavazza
Colgate
Reckitt
Bolton
Ferrarelle
Galbani
Nestlé
Haleon
Rio Mare
Affinity
Cameo
Parmalat
Salov
Develey
Italia Zuccheri
Essity
Dr Schär
Kione
Sofidel
Fileni
Galbusera
Pasquier
Henkel
Manetti
Gruppo Fini
Solo Italia
Rigoni
Olitalia
Zespri
Monviso
Fonte Essenziale
Mutti
CRM
Froneri
Montenegro

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