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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Affinity
Abafood
Nutrition&Santé
Bolsius
Bolton
Mutti
Develey
Dr Schär
Branca
Galbusera
Fileni
Procter & Gamble
Pasquier
Nestlé
Henkel
Cameo
Zespri
Parmalat
Valcolatte
Essity
Montenegro
Fater
Salov
Colgate
Sofidel
3M
Barilla
Lavazza
Manetti
Monviso
Reckitt
Solo Italia
Yakult
Haleon
Froneri
Kellogg's
Gruppo Fini
Bonduelle
Loacker
Ferrarelle
Fonte Essenziale
Froneri
Peroni
Galbani
Mondelez
Barilla
Arix
Kione
Lindt
Carlsberg
Italia Zuccheri
Olitalia
CRM
Rigoni
Rio Mare

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