Logo Italmark

Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Olitalia
Affinity
Essity
Colgate
Mutti
Parmalat
Montenegro
3M
Nutrition&Santé
Carlsberg
Haleon
Barilla
Zespri
Italia Zuccheri
Kellogg's
Rio Mare
Lindt
Monviso
Bolton
Sofidel
Bonduelle
Rigoni
Bolsius
Fileni
Ferrarelle
Dr Schär
Cameo
CRM
Reckitt
Mondelez
Galbani
Valcolatte
Arix
Develey
Yakult
Galbusera
Loacker
Gruppo Fini
Pasquier
Manetti
Henkel
Salov
Fater
Lavazza
Barilla
Kione
Froneri
Solo Italia
Peroni
Branca
Froneri
Nestlé
Abafood
Fonte Essenziale
Procter & Gamble

Contattaci per raggiungere la giusta audience

Scopri dai nostri esperti come le soluzioni Catalina possano aiutarti a generare fatturato incrementale o maggior traffico nei punti vendita, reclutare nuovi acquirenti o sviluppare il valore dei clienti

Contatta un consulente