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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Froneri
Fater
Bonduelle
Dr Schär
Olitalia
Barilla
Mondelez
Bolton
Italia Zuccheri
Branca
Affinity
Barilla
Galbani
Kellogg's
Develey
Fonte Essenziale
Peroni
Montenegro
3M
Nestlé
Essity
Froneri
Galbusera
Monviso
Henkel
Pasquier
Bolsius
Procter & Gamble
Cameo
Arix
Nutrition&Santé
Haleon
Salov
Zespri
Rio Mare
Lindt
Gruppo Fini
Solo Italia
CRM
Yakult
Colgate
Fileni
Manetti
Abafood
Loacker
Lavazza
Kione
Carlsberg
Ferrarelle
Reckitt
Valcolatte
Parmalat
Sofidel
Rigoni
Mutti

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