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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Arix
Bonduelle
Affinity
Carlsberg
Gruppo Fini
Nestlé
Abafood
3M
Valcolatte
Barilla
Reckitt
Kellogg's
Loacker
Fonte Essenziale
Froneri
Montenegro
Galbusera
Nutrition&Santé
Fater
Olitalia
Mondelez
Henkel
Cameo
Froneri
Manetti
Barilla
Sofidel
Rigoni
Haleon
Parmalat
Monviso
Lindt
Ferrarelle
Mutti
Bolton
Essity
Dr Schär
Pasquier
Peroni
Kione
Colgate
Rio Mare
CRM
Develey
Branca
Salov
Zespri
Fileni
Yakult
Solo Italia
Italia Zuccheri
Procter & Gamble
Galbani
Bolsius
Lavazza

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