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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Peroni
Lavazza
Bonduelle
Galbani
Branca
Froneri
Fater
Abafood
Salov
Bolsius
Barilla
Manetti
Mondelez
Reckitt
Lindt
Gruppo Fini
Arix
Valcolatte
Solo Italia
Montenegro
Henkel
Rio Mare
Nutrition&Santé
Affinity
Barilla
Monviso
Colgate
Bolton
Dr Schär
Froneri
CRM
Cameo
Galbusera
Olitalia
Carlsberg
Italia Zuccheri
Kellogg's
Yakult
Haleon
Parmalat
Fonte Essenziale
Mutti
Pasquier
Fileni
Rigoni
Essity
3M
Ferrarelle
Develey
Sofidel
Zespri
Nestlé
Kione
Loacker
Procter & Gamble

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