Logo Galbani

Case studies

Galbani

L’emergenza sanitaria ha cambiato le abitudini di vita e di consumo degli italiani: più pasti consumati a casa, compreso le pause pranzo in smart working. La Mozzarella Santa Lucia nel formato 125gr si propone come soluzione per creare ricette veloci e gustose, ideali per un target giovane e single.

Incrementare la penetrazione della mozzarella Santa Lucia attraverso nuove occasioni di consumo ed aumentare l’acquisto medio dei consumatori già attivi, attraverso la soluzione Catalina instore & digital

  • 1

    Identificazione di profili di consumo strategici per favorire il trial di Santa Lucia, sia all’interno della categoria mozzarella che al di fuori, nell’ambito di prodotti “ready to eat” -> 3 comunicazioni personalizzate sui profili di consumo.

  • 2

    Recupero dei consumatori persi, che non hanno più acquistato Santa Lucia nell’ultimo anno.

  • 3

    Spinta all’aumento della frequenza d’acquisto e dei volumi

  • 4

    Comunicazione a profili digitali per anticipare l’acquisto di Santa Lucia

Galbani

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+28%
confezioni movimentate rispetto agli obiettivi stimati pre-campagna
60%
il riacquisto dei consumatori coinvolti nella campagna, verso il 32% dell’acquirente medio di santa lucia
x2
frequenza di acquisto su 6 mesi per i consumatori occasionali a Santa Lucia.

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Loacker
Procter & Gamble
Cameo
Zespri
Jde
Valsoia
Bauli
Mutti
Essity
Paglieri
Bolton
Nestlé
Montenegro
Pellini
Fater
AIA
Monini
Kimbo
Beiersdorf
Pizzoli
General conserve
Parmalat
ABInBev
Solo Italia
Frosta
Froneri
Henkel
Danone
SC Johnson
Reckitt
Rovagnati
Duracell
Humana
Kellogg's
Barilla
Galbani
Illy
Campari group
Dr Schär
Swinkel
Colgate
L'Oréal
Beretta
Pepsico
Salov
Pernod Ricard

Contattaci per raggiungere la giusta audience

Scopri dai nostri esperti come le soluzioni Catalina possano aiutarti a generare fatturato incrementale o maggior traffico nei punti vendita, reclutare nuovi acquirenti o sviluppare il valore dei clienti

Contatta un consulente