Case studies
Galbani
L’emergenza sanitaria ha cambiato le abitudini di vita e di consumo degli italiani: più pasti consumati a casa, compreso le pause pranzo in smart working. La Mozzarella Santa Lucia nel formato 125gr si propone come soluzione per creare ricette veloci e gustose, ideali per un target giovane e single.
Incrementare la penetrazione della mozzarella Santa Lucia attraverso nuove occasioni di consumo ed aumentare l’acquisto medio dei consumatori già attivi, attraverso la soluzione Catalina instore & digital
-
1
Identificazione di profili di consumo strategici per favorire il trial di Santa Lucia, sia all’interno della categoria mozzarella che al di fuori, nell’ambito di prodotti “ready to eat” -> 3 comunicazioni personalizzate sui profili di consumo.
-
2
Recupero dei consumatori persi, che non hanno più acquistato Santa Lucia nell’ultimo anno.
-
3
Spinta all’aumento della frequenza d’acquisto e dei volumi
-
4
Comunicazione a profili digitali per anticipare l’acquisto di Santa Lucia
Roi first
Un vero successo
su tutti i KPI
Ci danno la loro fiducia
Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.
Contattaci per raggiungere la giusta audience
Scopri dai nostri esperti come le soluzioni Catalina possano aiutarti a generare fatturato incrementale o maggior traffico nei punti vendita, reclutare nuovi acquirenti o sviluppare il valore dei clienti
Contatta un consulente