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Case studies

Zespri

Con un fatturato annuale di 3,36 miliardi di dollari neozelandesi nel 2019/2020, Zespri™ è una delle aziende ortocultrici di maggior successo nel mondo ed il marchio Zespri™ è riconosciuto come il leader nel mondo per il kiwi di qualità superiore. Con sede a Mount Maunganui, in Nuova Zelanda, Zespri™ è di totale proprietà dei coltivatori di kiwi attuali o del passato ed impiega più di 600 persone in Nuova Zelanda, Asia, Europa e nelle Americhe, distribuendo i propri prodotti in oltre 50 Paesi e risultando, così, il distributore di kiwi più esteso al mondo. Con 2.800 coltivatori in Nuova Zelanda e 1.500 in altri paesi, Zespri™ cura l’innovazione, la catena produttiva, la distribuzione e la commercializzazione del kiwi Zespri™ Green, Zespri™ Sungold™, Zespri™ Organic, Zespri™ Gold, Zespri™ Sweet Green e Zespri Red™. Il lavoro impostato con Zespri in Italia è in linea con la strategia della marca che persegue obiettivi di crescita di awareness e di penetrazione di mercato, attraverso il trial su consumatori potenziali

Generare awareness e aumentare la penetrazione in Famiglia, promuovere le principali occasioni di consumo profilando i consumatori in base al loro potenziale.

  • Identificare gli shopper di frutta e di categorie affini sulla base del loro comportamento d’acquisto.

Zespri

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

895K
SHOPPER PROFILATI COINVOLTI
73%
Tasso di Riacquisto Generato dai nuovi user portati alla prova di Zespri
+5%
Uplift generato vs controcampione non attivato con la campagna
+86%
di volumi incrementali
Emanuele de Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries

Emanuele de Santis

Marketing Manager Italy & Med. Countries

Grazie ad un prodotto dal gusto unico e irresistibile che mantiene la sua promessa qualitativa, alle soluzioni targettizzate di Catalina e alla collaborazione del suo team, stiamo avvicinando alla marca mese su mese nuovi buyers valorizzando i learnings e gli insight quali-quantitativi di ciascuna campagna.

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